La valutazione del processo di internazionalizzazione avviene attraverso una rigorosa analisi dell'azienda in tutte le sue componenti per essere accertati della presenza dei requisiti che l'azienda deve avere per internazionalizzarsi. Dopo aver preso in esame lo stato di salute dell'azienda e i rischi che essa può correre, si procede con la definizione delle strategie d'ingresso basate sulla conoscenza della cultura e della burocrazia del paese e la ricerca di eventuali partner strategici necessari per lo sviluppo del business.
Nella fase iniziale di costituzione della società di diritto albanese la nostra assistenza include principalmente la scelta della forma societaria, la redazione dello statuto e dell'atto costitutivo, l'iscrizione presso il Centro Nazionale del Business, l'apertura di un conto corrente aziendale, supporto operativo in tutte le fasi dell'insediamento. Per offrire delle soluzioni complete in questa fase iniziale è attiva una collaborazione in partnership con diversi studi notarili e legali del paese.
Le competenze del nostro team consentiranno di fornire un'assistenza alle imprese dalla loro nascita al loro sviluppo affiancando l'imprenditore nelle scelte della gestione aziendale e nell'esecuzione degli adempimenti contabili e fiscali. Per una corretta gestione della contabilità e dell'aspetto fiscale, ALB Partner propone servizi altamente personalizzati. Dopo un'accurata analisi di ogni specifico caso, i principali servizi che siamo in grado di fornire riguardano la tenuta della contabilità generale, la tenuta dei libri sociali e contabili obbligatori, la redazione del bilancio d’esercizio, le dichiarazioni IVA periodiche, il supporto nel processo di fiscalizzazione, la consulenza fiscale sulla disciplina delle imposte, la consulenza finanziaria aziendale, la redazione di business plan.
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